Meret Lazio, Ospina non rinnova col Napoli: si raffredda la pista per i biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Meret Lazio, Ospina non rinnova col Napoli: si raffredda la pista per i biancocelesti

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alex Meret era uno degli obiettivi della Lazio per la porta, ma l’addio di Ospina al Napoli cambia le carte in tavola

Sono diversi i calciatori in scadenza di contratto in casa Napoli, e tra questi c’è anche David Ospina. I dialoghi per il rinnovo, però, sono datati la scorsa stagione e gli azzurri non hanno fatto più alcun passo verso il portiere. E così, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il colombiano si sta già guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione.

Ospina andrà via e il Napoli punterà finalmente con decisione su Alex Meret. Gli azzurri stanno infatti provando a raggiungere l’intesa per prolungare il contratto che scade nel 2023. Una scelta economica sì, ma soprattutto di prospettiva. Il portiere friulano era uno degli obiettivi della Lazio, ma a questo punto la pista si complica parecchio per i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.