Mihajlovic, il messaggio della famiglia: «Sinisa resterà sempre con noi»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic, il messaggio della famiglia: «Sinisa resterà sempre con noi»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Mihajlovic, la famiglia ha comunicato la scomparsa di Sinisa tramite un messaggio ufficiale

Una tristissime notizia ha sconvolto il mondo del calcio: Sinisa Mihajlovic se n’è andato. La scomparsa dell’ex giocatore della Lazio è stata annunciata dalla famiglia con un comunicato:

«La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia.

Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.