Mihajlovic, nuovo pellegrinaggio: i tifosi del Bologna invitano quelli della Lazio
Connettiti con noi

News

Mihajlovic, nuovo pellegrinaggio: i tifosi del Bologna invitano quelli della Lazio

Pubblicato

su

I tifosi del Bologna sono pronti a tornare in pellegrinaggio a San Luca per Mihajlovic: invitati anche i sostenitori della Lazio

I tifosi del Bologna, riporta sportmediaset.it, sono pronti a tornare in pellegrinaggio al Santuario di San Luca per Sinisa Mihajlovic: dopo la ‘camminata’ dello scorso 21 luglio, con un migliaio di persone presenti, l’intenzione è quella di replicare il prossimo 6 ottobre, giorno della sfida di campionato contro la Lazio. Proprio per questo motivo, la tifoseria rossoblù ha proposto ai ‘colleghi’ biancocelesti di unirsi al pellegrinaggio, considerando che il mister è stato un simbolo capitolino dal 1998 al 2004. Intanto, l’allenatore è ancora al Sant’Orsola, più impegnato che mai nella sua lotta contro la leucemia, ‘comunicata’ nel corso della conferenza stampa dello scorso 13 luglio.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.