Milan, Conceicao: «Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente. In questi grandi club contano i risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Conceicao: «Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente. In questi grandi club contano i risultati»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, in vista della sua prima sfida nella Super Coppa italiana

L’ex Lazio, Sergio Conceicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan per la semifinali di Supercoppa italiana. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia il tecnico si è così espresso.

PAROLE– «Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. E il risultato che cerchiamo è vincere domani. Stiamo preparando la partita per essere incisivi, senza avere troppe informazioni nella testa, per cercare di vincere. Non sono per niente emozionato, sono raffreddato e ho un po’ di febbre. A casa sono il padre di Francisco, domani sarà un avversario. Lui la pensa allo stesso modo. Nessuna emozione, lo voglio battere »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.