News

Milan, Gattuso: «La Lazio è una squadra ben costruita, per passare dovremo essere perfetti».

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sulla Roma, per il Milan c’è l’ostacolo Lazio. Doppia trasferta romana per i rossoneri rimasti nella Capitale

Niente allenamento sul campo per il Milan, rimasto a Roma dopo la vittoria sui giallorossi e per preparare al meglio la semifinale contro la Lazio. I rossoneri questa mattina si sono allenati nella palestra dell’albergo e domani, tempo permettendo, torneranno a svolgere un lavoro sul campo. Di questa doppia trasferta romana ha parlato Rino Gattuso ai microfoni di MilanTv: «La prestazione di ieri deve rimanere, ma ora testa a mercoledì. Siamo un po’ arrabbiati perché erano da anni che a Roma non si vedeva la neve, abbiamo lavorato in palestra ma preferivo lavorare in campo. Dobbiamo recuperare energie e pensare alle prossime gare, si giocherà ogni tre giorni».

LAZIO Gattuso si proietta sulla semifinale di Coppa Italia: «Dobbiamo stare attenti alla qualità della Lazio, sono difficili da affrontare, hanno gente di qualità. E’ una squadra ben costruita che abbina qualità e quantità, dobbiamo fare la partita perfetta. La cosa più importante è recuperare le energie, l’importante è capire bene i concetti e capire come si affrontano certe squadre».

Exit mobile version