Milan-Lazio: 4mila biancocelesti a San Siro, ma il terzo anello resta chiuso
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan-Lazio: 4mila biancocelesti a San Siro, ma il terzo anello resta chiuso

Pubblicato

su

Esodo biancoceleste: 4.000 i tifosi della Lazio attesi a San Siro per la gara contro il Milan, il terzo anello però rimarrà chiuso

La Lazio si prepara alla trasferta di Milano: circa 4.000 tifosi biancocelesti sono pronti a raggiungere San Siro per sostenere i ragazzi di Inzaghi. La vendita dei tagliandi si concluderà nella giornata di oggi, alle ore 19: adesso più che mai la squadra ha bisogno del sostegno del pubblico. Al Meazza sono attesi circa 57.000 spettatori, il terzo anello però rimarrà chiuso. Dietro questa decisione non ci sarebbe un problema di sicurezza: nei giorni scorsi infatti, la struttura è stata esaminata da occhi esperti dopo la registrazione di oscillazioni anomale dell’impianto. A motivare la scelta solo questioni di ordine pubblico e i sostenitori della Lazio andranno così a riempire la Curva Nord interista per spingere la squadra verso la finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.