Verso Milan-Lazio, la decisione di Baroni su Vecino
Connettiti con noi

Campionato

Verso Milan-Lazio, la decisione di Baroni su Vecino

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio ha presentato il match contro il Milan in conferenza stampa, facendo anche il punto sulla condizione di Vecino

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di mister Baroni in vista della sfida di San Siro contro il Milan. L’allenatore della Lazio si è soffermato anche sulla condizione di Matias Vecino, che molto probabilmente farà il suo ingresso in campo in corso d’opera.

VECINO– «Vecino è un giocatore fondamentale per noi, lo ripeto. Quando ci sono questi infortuni bisogna sentire e capire le sensazioni del giocatore, il giocatore è molto vicino. Ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento con noi, ci parlerò. Non giocherà dall’inizio, ma vedremo se potrà giocare a gara in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.