News
Milan-Lazio, ‘battibecco’ social tra Acerbi e Bakayoko: la risposta del difensore – FOTO
Bakayoko ha lanciato un messaggio di sfida al difensore della Lazio, Acerbi, in vista della gara di sabato
AGGIORNAMENTO ORE 22 – Puntuale è arrivata la risposta di Francesco Acerbi che, sul proprio profilo Instagram, ha risposto al rossonero: «Non mi interessano le parole, non volevo mancare di rispetto a nessuno! Il calcio regala queste sfide che si trasformano in emozioni, il calcio è solo un gioco ma è quello più bello del mondo».
La partita Milan-Lazio è già iniziata a suon di tweet e provocazioni, da parte dei rossoneri. Le dichiarazioni di Francesco Acerbi, nel post partita di Lazio-Sassuolo (QUI la notizia), hanno fatto irritare il milanista Tiémoué Bakayoko. Attraverso il suo profilo Twitter, il centrocampista, ha commentato sotto ad un tweet di un tifoso ed ha lanciato la sfida al difensore che domenica aveva dichiarato che nei singoli non c’era paragone tra biancocelesti e rossoneri. «Ok Acerbi, ci vediamo sabato (in inglese ndr)», questo il messaggio di Bakayoko.
Stampate pure questa immagine, appendetela all’armadietto, fate uno screenshot e salvatevelo sul telefono, sabato non si fanno prigionieri @acmilan pic.twitter.com/QdqMIRw5UV
— Luca_Zaba 🔴⚫️ (@lucazabapozzi) 9 aprile 2019