Milan, Calhanoglu: «Gol mancato? Ci rifaremo a Roma!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Calhanoglu: «Gol mancato? Ci rifaremo a Roma!» – FOTO

Lazio news 24

Pubblicato

su

Calhanoglu rammaricato per il mancato gol, spera di conquistare la finale di Tim Cup nella gara di ritorno che si terrà all’Olimpico di Roma

Tra Milan e Lazio lo scontro si è concluso a reti bianche. Uno 0-0 che non piace ai capitolini, ma che soddisfa Gattuso, consapevole della pericolosità delle azioni create dagli avversari. Le occasioni non sono mancate nei novanta minuti, ma ad avere la meglio è stata la sfortuna: Immobile è stato neutralizzato da una parata di Donnarumma, che ha costretto mister Inzaghi a ricacciare in gola l’urlo dell’esultanza. E Calhanoglu non ha concretizzato un assist perfetto servito da una respinta di Strakosha, nei primi minuti della ripresa. Il rammarico si è trasferito, nel post partita, su Twitter dove il giocatore fa anche una sorta di promessa: «Avrei dovuto segnare un gol nella seconda metà, ma comunque siamo ancora in corsa per la finale di coppa… Facciamolo insieme a Roma». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.