Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: out Bonaventura, El Shaarawy e Mexes - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: out Bonaventura, El Shaarawy e Mexes

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

MILANELLO – Il Milan ha svolto questo pomeriggio, a partire dalle 15.15, la rifinitura in vista della sfida contro la Lazio, in programma alle 20.45 domani a San Siro per la gara valida per i quarti di Tim Cup.

Il lavoro dei Rossoneri è iniziato sul campo centrale con una fase di lavoro a secco con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, stretching ed allunghi.

A seguire è iniziata una lunga ed intensa fase di esercitazioni tattiche in preparazione al match contro i biancocelesti allenati da mister Pioli.

Terminata la parte tattica, i ragazzi di mister Inzaghi hanno svolto una partitella di 15 minuti per concludere la seduta.

I singoli: Nigel De Jong dopo un iniziale fase di lavoro fisico con il pallone sul campo rialzato, si è unito ai compagni per la parte tattica, ma non ha disputato la partitella di fine allenamento.
Keisuke Honda ha svolto per intero il lavoro in gruppo con i suoi compagni, partitella compresa.

Sono questi i 23 convocati scelti da mister Inzaghi per i Quarti di Finale di Tim Cup contro la Lazio di domani sera alle 20.45 a San Siro:

PORTIERI: Abbiati, Gori (66), Diego Lopez

DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Calabria (96), De Santis (97), Rami, Zaccardo

CENTROCAMPISTI: Essien, De Jong, Montolivo, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel

ATTACCANTI: Cerci, Honda, Mastour, Menez, Pazzini

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.