Milan, Niang: "Dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Niang: “Dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il numero 19 rossonero è intervenuto ai microfoni di SkySport: “Ho appena ripreso a lavorare con la squadra, non sono ancora al 100%. Ho al massimo 15 minuti ma mi farò trovare pronto se dovessi essere chiamato in causa. Se devo scegliere preferisco giocare a sinistra o centravanti centrale, poi dove mi farà giocare il mister cercherò di fare del mio meglio”. 

 

E’ intervenuto anche ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, M’Baye Niang che parla così del match di questa sera: “Sono felice di rientrare, per me questo ritorno era molto importante. Siamo venuti qua per fare una bella partita e sfruttare le occasioni che avremo. La lazio è un ottima squadra e dovremo stare attenti. Sono una grande squadra, con grandi giocatori e un grande allenatore, ma noi non dovremo avere paura e giocarci le nostre chanche.

L’attaccante del Milan M’Baye Niang è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare del match contro la Lazio: “Oggi giochiamo contro una grande squadra ma vogliamo fare un grande risultato perché per noi è importante lanciare un segnale forte al campionato. Abbiamo una squadra per giocare per le alte posizioni di classifica e sappiamo quello che vogliamo fare, finire tra le prime tre è importante e dobbiamo partire dal vincere questa gara. La Lazio? Gioca in casa, vorrà vincere per forza e dall’inizio del campionato non ha ancora perso in casa ma per noi sarà importante difendere bene e sfruttare le occasioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.