News
Milinkovic è tra i migliori giocatori di FIFA 19: la sua valutazione – FOTO
Milinkovic, il suo talento non è passato inosservato: anche il noto gioco FIFA 19 celebra il centrocampista della Lazio
L’attesa è tanto per gli appassionati di videogames. Tra ventuno giorni, infatti, uscirà il famoso game FIFA 19. La EA Sport, azienda produttrice del gioco, ha lanciato attraverso i propri social delle anticipazioni sulla valutazione di alcuni giocatori. Presente in questa speciale graduatoria, anche il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è nella top 100 dei migliori calciatori, alla posizione numero 94 ed ha una valutazione di 85.
Cominciano i #FIFARatings di #FIFA19 con i calciatori più forti 81-100 ➡️ https://t.co/uI2dhCsoMT pic.twitter.com/LZFhIJwzV7
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) 6 settembre 2018
IL COMMENTO – Nonostante la prematura eliminazione della Serbia nella fase a gironi dei Mondiali 2018, Milinković-Savić è riuscito comunque ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori grazie alle sue ottime prestazioni a centrocampo. Non è certo una novità per i tifosi della Lazio, che hanno imparato ad apprezzare le qualità di questo straordinario talento nelle passate stagioni. Il serbo può ricoprire praticamente ogni ruolo a centrocampo, sia in fase offensiva che difensiva, sfruttando il punteggio di 80 nei Passaggi, l’82 nel Dribbling e l’84 nel Fisico. Questa l’analisi ripresa dal sito ufficiale della EA Sports.