Milinkovic Inter, Marotta sonda il terreno. Ma Lotito spara alto
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic Inter, Marotta sonda il terreno. Ma Lotito spara alto

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, l’Inter avrebbe messo gli occhi con decisione su Milinkovic. Il prezzo però è altissimo

Sergej Milinkovic è senza dubbio uno dei migliori della stagione della Lazio. Il centrocampista è ormai maturato sotto tutti i punti di vista, spiccando anche in fase difensiva. Da quando è alla Lazio, questa è la stagione in cui i suoi numeri sono più alti: 8 assist e 8 gol, di cui 4 su punizione, il migliore in Europa insieme a Ward-Prowse del Southampton.

Le prestazioni del serbo non sono passate inosservate, quest’anno come negli ultimi anni, e secondo Il Messaggero l’Inter fresca vincitrice del campionato avrebbe messo gli occhi sul Sergente. Marotta sarebbe disposto ad arrivare a offrire 80 milioni, ma Lotito non scende dalla soglia di 100 milioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.