Calciomercato
Milinkovic, Kezman fa tremare la Lazio: i dettagli della super offerta del Real Madrid
Calciomercato Lazio – Lotito e Tare hanno incontrato Kezman: l’agente di Milinkovic ha recapitato una ricca offerta avanzata dal Real Madrid
Qualche giorno di vacanza, poi la nuova stagione inizierà anche per Milinkovic-Savic. Non è detto però che il suo ritiro estivo si svolgerà ad Auronzo di Cadore. Sergej non ha mai smentito le voci di un possibile addio, sottolineando comunque di trovarsi bene a Roma e alla Lazio. Il calciomercato, si sa, ha delle regole illogiche, a volte è impossibile rifiutare certe condizioni. Ad esempio un’offerta da 155 milioni avanzata dal Real Madrid. E’ questa la cifra che, secondo quanto si legge sul “Corriere dello Sport”, Mateja Kezman avrebbe presentato a Claudio Lotito e Igli Tare nel corso di un incontro.
LA SITUAZIONE – E’ possibile che la trattativa sia legata alla cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Con la partenza del portoghese, i blancos annuncerebbero diversi grandi colpi in entrata. La “patata bollente” passa ora nelle mani della Lazio, sarebbe forse il caso di iniziare a muoversi per la ricerca del sostituto?