News

Milinkovic: «Futuro? Non ci penso. Ora voglio solo conquistare la Champions con la Lazio»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic, durante una lunga intervista a Zurnal.rs, ha commentato il momento della Lazio ma soprattutto ha fatto chiarezza sul suo futuro

Un piccolo infortunio lo ha tenuto lontano dal campo. Inzaghi lo ha preservato nelle ultime gare per poi rilanciarlo contro il Salisburgo, dove ha ricordato a tutti le sue qualità, come se ce ne fosse bisogno. Ovviamente, stiamo parlando di Milinkovic Savic: il centrocampista più corteggiato d’Europa. Il ragazzo, durante una lunga intervista rilasciata a Zurnal.rs, ha toccato tanti argomenti, tra cui il suo futuro: «Salisburgo? Abbiamo raggiunto un buon risultato nella prima partita contro gli austriaci. Abbiamo subito due gol, entrambi dopo alcuni nostri errori, ma per fortuna abbiamo fatto quattro reti e sarà più facile giocare il ritorno. Facciamo molta attenzione durante l’allenamento in merito alla fase realizzativa. Si tratta di una cosa positiva per noi, vincere con quattro o più gol di scarto contro le rivali è importante per la fase finale di questa stagione in entrambe le competizioni».

MONDIALE – «Dipende da come ognuno di noi membri della Nazionale sta vivendo un tale tipo di euforia. È fantastico giocare il Mondiale. Quando abbiamo visto il nostro girone, tutti noi, dai giocatori alla gente in Serbia, abbiamo iniziato a sperare di passare agli ottavi di finale. Abbiamo avversari con cui possiamo competere e ci aspettiamo di raggiungere questo obiettivo. Andremo in Russia con questa convinzione».

LAZIO E FUTURO – «Tutti stanno raccontando la loro versione. Non ci sto pensando affatto al mio futuro. Mentre ero infortunato, stavo pensando a come tornare in campo il prima possibile. Ora che ho recuperato posso concentrarmi su ciò che è importante: le mie prestazioni e i risultati con la Lazio. La situazione attuale mi fa capire che non devo pensare ad altre opzioni. Voglio stare con il mio club attuale in modo tale da qualificarci in Champions League».

Exit mobile version