Archivio
Milinkovic: «Nessun problema nello spogliatoio. Dobbiamo crescere fisicamente»
Nel post-partita di Brighton-Lazio, il centrocampista serbo Sergej Milinkovic si è intrattenuto a parlare ai microfoni dei media in mixed zone.
Dopo le bufere Bielsa e Keita a Formello pare tornata una calma apparente: “Non ci sono problemi nello spogliatoio – conferma il serbo -. Il caso Keita è stato solo un piccolo incidente. Ora l’atmosfera è positiva, e nulla può rovinarla”.
Il 21enne ha parlato anche di Jordan Lukaku, giocatore che aveva già incrociato sui campi della massima serie belga, ai tempi in cui militava nel Genk e che oggi ha fatto il suo esordio con la maglia della Lazio: “Conosco Lukaku dai tempi del Belgio, ho giocato qualche partita contro di lui. È un buon giocatore, molto forte. Può giocare anche in attacco. Credo che questa sarà per lui un’ottima stagione”.
Milinkovic è consapevole che la Lazio deve ancora migliorare tanto: “Dobbiamo crescere fisicamente. Abbiamo bisogno di energia negli ultimi 10-15 minuti, perché sono molto importanti. Specialmente quando stiamo vincendo 1-0 dobbiamo non prendere goal”.