2015
Milinkovic-Savic: positivo l’incontro tra i club, il giocatore a un passo dalla Lazio
AGGIORNAMENTO 28/07 ore 9.00 – La Lazio e il Genk sarebbero sempre più vicini all’accordo finale che porterebbe Milinkovic-Savic in biancoceleste. A dirlo è la Repubblica che riferisce che l’incontro tra i due club sembra sia andato meglio del previsto. Diminuite le pretese da ambedue le parti, Lotito conta di chiudere al più presto la trattativa, archiviando anche il quinto acquisto della stagione.
La ttattativa per portare a Roma Sergej Milinkovic-Savic andrà di diritto ad inserirsi tra le più estenuanti (e per certi versi avvincenti) degli ultimi anni.
Il veto della Fiorentina dopo la titubanza del calciatore ha di fatto rimesso in corsa la Lazio, che in giornata dovrebbe intessere nuovi contatti con il Genk. nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra il club italiano e quello belga che, I belgi adesso dovrebbero essere più inclini ad accettare la proposta laziale. La nuova offerta di Tare, secondo quanto riportato da Repubblica, dovrebbe avvicinarsi ai 9 milioni di euro: tanti soldi per un classe ’95. Telenovela vicina alla fine?