Calciomercato

Milinkovic-Savic resta alla Lazio: ora la trattativa per il rinnovo

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic rimarrà alla Lazio e ora Lotito aprirà la trattativa con Kezman per il rinnovo del suo gioiellino

Quello di stasera non sarà l’ultimo ballo per Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio all’Olimpico. Il Sergente rimarrà a Roma almeno per un’altra stagione. Non sono arrivate offerte che potessero far vacillare Lotito e difficilmente succederà la prossima settimana. Il Manchester United, tanto per nominare il club di cui si temeva l’assalto, ha preso Casemiro per sostituire Pogba e gli altri club della Premier che potevano interessare a Sergej non sono entrati in azione. Stesso discorso per Real Madrid e Paris Saint Germain (dov’è indirizzato Fabian Ruiz).

Sergej quindi stasera proverà a fermare l’Inter, inchiodata l’anno scorso con un gran colpo di testa per il 3-1. Poi toccherà a Lotito tornare all’assalto, tentando il rinnovo con clausola, ritoccando lo stipendio. In Qatar, al Mondiale, forse si accorgeranno di Milinkovic. Meglio cautelarsi. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Exit mobile version