2015

Milinkovic sul gol all’Italia: “Il portiere era fuori e ho calciato ma sono stato anche fortunato”

Pubblicato

su

Lo scorso venerdì a Novi Sad Serbia e Italia si sono equivalse sul campo pareggiando 1-1. Protagonisti della gara sono stati due laziali: Sergej Milinkovic-Savic e Danilo Cataldi, entrambi a segno. Il centrocampista serbo, laureatosi campione del mondo under 20 in estate, ha parlato ai media del suo Paese lodando la prestazione degli Azzurrini: “Non mi aspettavo giocassero così. Sono contento per gli spettatori di Novi Sad che hanno visto la partita. Abbiamo dato dimostrazione di essere competitivi”.

 

Sergej è ritornato sul suo gol che ha aperto le marcature della sfida, un gesto tecnico ritenuto fortunoso dai più, che invece lui conferma essere un tentativo a rete: “Quando ho ricevuto palla ho poco tempo per pensare. Potevo scegliere tre opzioni, ho visto il portiere leggermente fuori e ho calciato. Sono stato fortunato… Alla fine però abbiamo pareggiato, sarei stato più felice con una vittoria. Abbiamo avuto parecchie occasioni per chiuderla. Nonostante tutto sono contento”.

 

Milinkovic ha le idee chiare riguardo i suoi obiettivi con la Serbia: “Vogliamo i 3 punti contro la Slovenia, l’obiettivo è confermare il primo posto nel girone. Per il primato nel gruppo ce la giochiamo con l’Italia, poi vengono Slovenia e Irlanda. Tutto è ancora in discussione”.

 

Exit mobile version