Lazio-Verona, Mimun al Messaggero: «Prudenza e carattere»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Verona, Mimun presenta la sfida al Messaggero: «PRUDENZA E CARATTERE, la piazza vuole QUESTO»

Pubblicato

su

Le parole di Clemente Mimun, direttore del TG5 e tifoso della Lazio, sulla partita di questa sera contro il Verona

«Serve prudenza e tanto carattere», così titola Clemente Mimun, direttore del TG5 e tifoso della Lazio, nel suo editoriale sul Messaggero sulla partita di questa sera contro il Verona. Di seguito un estratto delle sue parole.

NUOVI – «La Lazio deve dimostrare di aver usato al meglio la sosta per la Nazionale, finalmente giovane, determinata e forte. Baroni cerca di formare al più presto un gruppo coeso e conscio delle proprie potenzialità. Sa anche che la piazza laziale vuol vedere i risultati e subito. Ha già mandato in campo 5 dei sette nuovi acquisti. E presto vedremo giocare anche Castrovilli e Gigot, sui quali il mister punta molto per avere delle alternative. Mentre c’è già molta soddisfazione per quel che hanno mostrato finora Dia e Tavares».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.