2013

Minacce ai giocatori della Lazio: “Dovete perdere la finale”. De Martino attacca: “Abbiamo informato chi di dovere”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.26 – Anche il presidente Claudio Lotito ha espresso la sua opinione sull’accaduto: “La Lazio ha gia’ denunciato tutto, la formalizzazione avverra’ pero’ dopo la partita. Sono degli scriteriati, i tifosi veri diano vita a una festa di sport”. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.53 – Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questo: “Dopo quello che è successo sulle minacce che ci sono state ad alcuni giocatori, la società ha informato le autorità competenti. Vi terremo aggiornati su questa situazione”.

“Il fine giustifica i mezzi” diceva Machiavelli. Sicuramente qualcuno ha preso molto seriamente questa frase, arrivando persino a contattare alcuni giocatori della Lazio minacciandoli con frasi tipo: “Perdete il derby o sono affari vostri”. Questo é quanto è stato detto ai microfoni di Radio Radio dal giornalista Roberto Renga. Sebbene i giocatori non siano preoccupati, considerando la cosa solo come uno scherzo, la Societá sta cercando di individuare i veri colpevoli.

Valentina Proietti – Lazionews24.com 

Exit mobile version