Minala, l'agente: "Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Futuro? Tutto dipenderà dalla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Minala, l’agente: “Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Futuro? Tutto dipenderà dalla Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di Tuttob.com Diego Tavano, agente di Joseph Minala, ha parlato del suo assistito: “A Bari si sta trovando bene. Reputa i tifosi e la città speciali. Gli piace vivere la quotidianità e da questo punto di vista siamo contentissimi. In campo, nonostante tutto, risponde sempre bene, si allena al meglio e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Lo dimostrano i sette punti che ha regalato alla squadra con i suoi tre gol”. Ovvio che Joseph non vorrebbe mai uscire dal campo: “Chiunque vorrebbe giocare di più, ma continuerà a fare il suo dovere. Futuro? Tutto dipenderà dalla Lazio che detiene il cartellino, il ragazzo pensa ad allenarsi e continuando così non gli mancheranno le occasioni di mettersi in mostra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.