Bundesliga, Miroslav Klose sarà il vice di Flick al Bayern Monaco
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Bundesliga, Miroslav Klose sarà il vice di Flick al Bayern Monaco

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Dopo i vari rumors usciti nelle scorse settimane, ora è tutto ufficiale: Miroslav Klose sarà il secondo di Flick al Bayern Monaco

Una volta finita l’esperienza a Roma con la maglia della Lazio ed appesi gli scarpini al chiodo, Miroslav Klose ha deciso di tornare in Germania per dedicarsi all’apprendimento di un nuovo mestiere: l’allenatore.

Fino ad ora l’ex attaccante ha allenato le giovanili del Bayern Monaco, squadra che anche grazie ai suoi gol è diventata una delle migliori società in Europa. In questi mesi è circolata la voce che potesse arrivare la grande occasione per Miro: affiancare Flick nella gestione della prima squadra bavarese. Dopo tanti rumors, è arrivata oggi l’ufficialità direttamente da Rumenigge. Il CEO ha parlato attraverso il sito ufficiale della società: «Siamo molto felici che Klose abbia accettato la nostra proposta. Era il candidato numero uno del nostro allenatore Hansi Flick. Sarà in grado di dare una grande mano alla squadra e soprattutto agli attaccanti». A seguire anche le dichiarazioni del direttore sportivo Salihamidzic: «Miroslav ha ottenuto ottimi risultati per due anni con la squadra Under-18. Grazie alla sua esperienza e al suo carisma può diventare un punto di riferimento per la nostra squadra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.