Marchetti, futuro ancora tutto da scrivere - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Marchetti, futuro ancora tutto da scrivere

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’eliminazione dall’Europa per la Lazio brucia ancora. Uno dei principali indiziati dell’addio alla Coppa è il portiere Federico Marchetti, che con i suoi errori ha condizionato la sfida in Bulgaria contro il Ludogorets. Questi sbagli molto probabilmente condizioneranno il suo cammino con la Lazio, perché Edy Reja, che sembrava orientato a confermargli la fiducia per la sfida contro la Fiorentina, pare abbia cambiato idea e pare intenzionato a rimettere Berisha tra i pali.

Una bocciatura per il portiere biancoceleste, che resta un patrimonio da preservare. La crisi non è solo di rendimento ma anche fisica e mentale perché deve ritrovare fiducia dopo l’infortunio e la prima esclusione. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marchetti si gioca il posto da terzo portiere per la nazionale italiana, ma le sue quotazioni sono sensibilmente crollate e il Mondiale è un miraggio. Il calciomercato per lui potrebbe essere un’ancora di salvezza ma ormai nessuno è disposto a spendere i quindici milioni richiesti la passata stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.