MONDIALI - L'Argentina supera l'Olanda ai rigori, Biglia raggiunge Klose in finale. Il centrocampista: "Tedeschi forti ma cercheremo di vincere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

MONDIALI – L’Argentina supera l’Olanda ai rigori, Biglia raggiunge Klose in finale. Il centrocampista: “Tedeschi forti ma cercheremo di vincere”

Lazio news 24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 01.17 – “Avremmo potuto ottenere la vittoria prima dei rigori, abbiamo avuto delle occasioni per fare gol ma non le abbiamo sfruttate. Ma Dio è giusto e siamo in finale. La Germania? È una squadra forte, una grande selezione. Dovremo prendere delle precauzioni perché hanno giocatori molto forti, ma cercheremo di vincere”. Sono le parole di Lucas Biglia al termine del match.

Ci sarà anche un pezzo di Lazio nella finale della Coppa del Mondo in programma il prossimo 13 luglio. Dopo la goleada della Germania sul Brasile, l’Argentina ha superato l’Olanda ai calci di rigore, dopo che i 120 minuti avevano portato ad uno scialbo 0-0. Miro Klose se la vedrà dunque allo Stadio Maracanà con Lucas Biglia. Il centrocampista ex Anderlecht ha disputato l’intero match, risultando uno dei migliori dei suoi. Le solite geometrie, accompagnate da un pressing feroce sui portatori di palla ‘orange’, sono il simbolo di una prestazione davvero maiuscola, caratterizzata anche da un colpo alla mano a metà della ripresa che gli è costato una vistosa fasciatura. Il ct della Selecciòn Alejandro Sabella non può più fare a meno di lui e a meno di clamorosi colpi di scena lo schiererà nuovamente in finale. Sarà Argentina-Germania, un match che promette gol, spettacolo e divertimento. E che Biglia e Klose sono pronti a giocarsi a viso aperto. Anche se da avversari. Almeno per una notte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.