2013

Montella: “La Lazio avrebbe meritato di più”

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a Roma contro la Lazio.

Non mi rifugio nella situazione fisica, stasera non abbiamo avuto brillantezza mentale. La squadra ha pagato la trasferta europea, anche se all’inizio abbiamo provato a fare la partita,la Lazio ci ha concesso poco. Il risultato paga l’impegno della squadra, ma la Lazio avrebbe meritato di più. La Lazio è stata più pimpante di noia livello nervoso, è il primo punto che rosicchiamo quest’anno”.

In zona mista è intervenuto anche il ds della Fiorentina Daniele Pradè: “Stasera è stata una partita faticosa, dopo un match importante e dispendioso, come loro. Sono sempre la Lazio, c’è stato carattere ma poca brillantezza. Peccato per gli impegni delle nazionali, sarebbe stato bello lavorare e non perdere ritmo. Rossi? Stasera non era nelle giuste condizioni, ma ha giocato e dimostra vero attaccamento alla maglia. Così come Pasqual e Cuadrado. Il campionato è lungo, siamo fiduciosi e la squadra c’è”.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version