Morabito: «Paratici in passato vicino alla Lazio. Mercato di Tare deludente»
Connettiti con noi

News

Morabito: «Paratici in passato vicino alla Lazio. Mercato di Tare deludente»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’agente Vincenzo Morabito, sulle colonne di TuttoSport, ha rilasciato anche delle dichiarazioni importanti su Fabio Paratici e Igli Tare

Ancora nuove indiscrezioni offerte dall’agente Vincenzo Morabito, che nella sua lunga intervista rilasciata a TuttoSport, ha parlato anche dei due ds di JuventusLazioFabio ParaticiIgli Tare.

SU PARATICI – «Fabio è uno dei migliori dirigenti europei, non a caso è stimatissimo dal Manchester United e ha un rapporto privilegiato con Florentino Perez, che ha tentato più volte di portarlo al Real Madrid. Sì, Paratici resterà alla Juventus. Con Federico Cherubini ha trovato un punto di equilibrio: si completano a vicenda. E dire che Paratici è stato vicino anche alla Lazio. Dieci anni fa, prima di seguire Marotta alla Juventus, Fabio è stato in contatto con i biancocelesti: all’epoca sarebbe potuto diventare il ds della Lazio con Mihajlovic in panchina».

SU TARE – «Negli ultimi due anni è stato deludente il mercato di Tare: penso a Vavro, Durmisi, Muriqi… Quando la Lazio spende 18 milioni deve andare sul sicuro, un po’ come quando la Juventus ne ha investiti 75 per De Ligt. Ultimamente i migliori colpi portano la firma di Inzaghi: Immobile, Acerbi, Reina. Simone sarebbe pronto per un ruolo da manager all’inglese: è un grande intenditore ed è aggiornato sui giocatori di tutto il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.