Morrison, l'allenatore dell'Ostersunds: «Alla Lazio non ha ricevuto quello che meritava!»
Connettiti con noi

News

Morrison, l’allenatore dell’Ostersunds: «Alla Lazio non ha ricevuto quello che meritava!»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Ostersunds Burchnall ha ‘rimprovato’ la Lazio per il modo in cui il club ha gestito la situazione legata a Morrison

Come anticipato, Morrison, dopo essere finito fuori rosa nella Lazio, si è trasferito nell’Ostersunds, dove sta vivendo un periodo decisamente positivo. Il suo allenatore, Burchnall, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK dove l’ha esaltato, tirando le orecchie al club biancoceleste per come ha gestito la situazione legata al talento inglese. Ecco le sue dichiarazioni: «Ha bisogno solamente di rimettersi in forma e giocare dopo un periodo a Roma dove è stato fermo. Non ha ricevuto quello che meritava dopo aver firmato per uno dei migliori club d’Europa, la Lazio appunto. In Messico, dove non è uno scherzo rendere positivamente, ha espresso un calcio fantastico. Morrison è un ragazzo umile, che si allena duramente e ha fatto gruppo. Il nostro stile, simile a quello inglese, lo sta aiutando nell’ambientamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.