2015

ESCLUSIVA – Morrison-Lazio, offerto un quadriennale: c’è anche un club inglese, biancocelesti nettamente in vantaggio – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Accordo di massima tra John Davis, agente di Ravel Morrison, e la Lazio. Questo l’esito – positivo – dell’incontro di oggi tenutosi a Formello. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews24, la dirigenza biancoceleste ha offerto al centrocampista inglese un contratto quadriennale da 500mila euro a salire. Su l’ex Manchester United c’è anche l’interesse di un club inglese, ma la Lazio è in netto vantaggio e conta di chiudere a breve. Domani Davis tornerà in Inghilterra per parlare con il proprio assistito: sensazioni positive.

AGGIORNAMENTO ORE 13.38 – L’agente di Ravel Morrison, John Davis, in questo momento si trova nel centro sportivo di Formello con il ds biancoceleste Igli Tare. Le parti iniziano a trattare.  

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – Il team manager laziale Maurizio Manzini è a Fiumicino per accogliere l’agente di Morrison, John Davies segno che l’incontro tra le parti ci sarà. Morrison però non dovrebbe esserci al contrario di quanto trapelato nella giornata di ieri.

Secondo quanto riportato da SkySport oggi potrebbe realizzarsi il primo colpo di mercato della Lazio. Sembra, infatti, che sia pronto a sbarcare a Roma Ravel Morrison, talento classe 1993, ex Manchester United,  in forza al West Ham e in scadenza di contratto a giugno. In giornata il giocatore arriverà nella Capitale per trattare con la dirigenza biancoceleste il contratto che lo leggherebbe alla Lazio. Sembra sempre più vicino l’accordo che porterebbe il giovane talento inglese alla corte di mister Pioli.

pubblicato alle 00:49

Exit mobile version