Non solo Lazio
Morrison-Ostersunds ai titoli di coda: lo sfogo del calciatore «Lasciatemi in pace!» – Foto
Morrison, lo sfogo dell’inglese dopo la fine dell’avventura con il club svedese dell’Ostersunds
Il rapporto tra la Lazio e Ravel Morrison terminerà definitivamente il 30 giugno 2019. In questi anni però l’inglese non è mai stato nella Capitale andando di anno in anno in prestito in diversi club. L’ultimo è l’ Ostersunds club svedese in cui ha militato in questa stagione ma che non ha intenzione di riscattarlo. Il calciatore si è lasciato andare ad uno sfogo tramite il suo profilo Twitter: «Il mio contratto con l’Ostersunds è finito. Non me ne sono andato, per cui non ascoltate le bugie di questa gente disperata che prova a tirare fuori una storia dal niente. Sono rimasto lontano da questa pessima stampa per anni. Lasciatemi in pace, per favore».
My contract with @ofk_1996 has finished.
I have not walked out so don’t listen to all the lies that come from these desperate people that will try make a story from anything
I’ve stayed away from all this negative & bad press for years
Leave me alone please 🙏🏼
— ravel morrison (@morrisonravel) June 20, 2019
Diversa invece la risposta del club: «Seguendo quanto emerso attraverso i media svedesi (SVT) e stranieri (Daily Mail) su Ravel Morrison, l’Ostersunds vuole chiarire che c’è sicuramente un discorso aperto tra Ravel Morrison, il suo agente e il club sul prolungamento contrattuale».