Morte Eriksson, ieri i funerali in Svezia: TUTTE le iniziative per ricordare il suo nome
Connettiti con noi

News

Morte Eriksson, ieri i funerali in Svezia: TUTTE le iniziative per ricordare il suo nome

Pubblicato

su

Morte Eriksson, ieri i funerali in Svezia: TUTTE le iniziative per ricordare il suo nome e le sue imprese da allenatore

Nella mattinata di ieri, in Svezia, si sono tenuti i funerali di Sven Goran Eriksson. Alla cerimonia era presente anche una delegazione della Lazio, formata da Enrico Lotito e Alberto Bianchi, e una delegazione della tifoseria biancoceleste.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, sono previste diverse iniziative per ricordare il nome dell’ex allenatore: gli verrà intitolata una piazza a Torsby, dove verrà inaugurata anche una statua in bronzo che lo raffigurerà seduto come fosse in panchina. Inoltre, sempre in Svezia vorrebbero intitolargli lo stadio del Degerfors e l’Ullevi di Göteborg, mentre le sue ceneri saranno gettate nel lago Fryken.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.