Moscardelli: «Acerbi è cresciuto tantissimo negli ultimi anni»
Connettiti con noi

News

Moscardelli: «Acerbi è cresciuto tantissimo negli ultimi anni»

Pubblicato

su

Davide Moscardelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale Italiana

Davide Moscardelli, ex attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un suo ex compagno di squadra: si tratta di Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale Italiana. Ecco le sue dichiarazioni.

«Con Francesco Acerbi ci ho giocato insieme al Chievo, ho visto la sua crescita, Chiellini tra i due è quello più tosto, ma sicuramente Lukaku può tenere l’urto quando gioca vicino alla porta. Sicuramente non può più reggere il passo se parte da lontano ma sicuramente può andare a prenderlo alto e magari fermarlo con un fallo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.