News
Mourinho: «Ho sentito subito l’amore dei tifosi, in Italia…»
L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato alla vigilia della partita contro il Torino: le sue parole
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Torino.
INFORTUNATI – «La situazione è migliorata, ma con Cristante e Villar positivi e la squalifica di Veretout il problema si è spostato a centrocampo. Mancano 3 giocatori di cui 2 titolari assoluti e un’opzione di qualità. Rispetto per quelli sempre disponibili. Abbiamo la possibilità di giocare a 4 o a 5 mentre prima avevamo solo un’opzione».
TIFOSI – «La passione la conoscevo, tutto l’amore per la squadra me l’aspettavo e l’ho sentito da subito. La cultura in Italia non poteva essere paragonata a quella inglese dove era tutto esaurito. Mi fa molto piacere vedere un’evoluzione positiva. I tifosi non hanno visto solo vittorie, ma abbiamo perso o giocato male. Loro vengono comunque e vedono una squadra che gioca per loro. Questo al tifoso fa sentire empatia e connessione. Ed è per questa ragione che anche in Conference sono stati tanti nonostante la pioggia. Contro Torino e Inter sarà più bello giocare per noi. Se noi abbiamo responsabilità in questa euforia, ci piace».