Mourinho: «Ibanez? Per me è intoccabile anche dopo il derby»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Ibanez? Per me è intoccabile anche dopo il derby»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Mourinho in conferenza stampa è tornato a parlare del derby perso contro la Lazio soffermandosi su Ibanez e sul suo errore

Dimenticare un derby non è mai facile, specialmente quello perso da un errore di un difensore, che Mourinho difende in conferenza stampa esprimendo parole di elogio nei confronti di Ibanez.

RISPETTO – : «Serve rispetto per chi dal giorno in cui sono arrivato a oggi ha dato tutto quello che aveva anche quando è stato in difficoltà. Lo scorso anno in un periodo della stagione avevamo solo lui come centrale e stava sempre lì.»

«Quando siamo andati a Siviglia e l’ho visto la mattina pensavo fosse impossibile che giocasse e invece è sceso in campo. Lui ci ha messo sempre la faccia, per me è un intoccabile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.