Moviola Lazio Real Sociedad: l’episodio chiave del match
Connettiti con noi

Europa League

Moviola Lazio Real Sociedad: l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la settima giornata dell’Europa League 2024/25: moviola Lazio Real Sociedad

L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Real Sociedad, valido per la settima giornata di Europa League 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Lawrence Visser.


1′ – Fischio d’inizio, cominciata all’Olimpico

5′ – Tutto regolare il gol di Gila, posizione regolare e nessun contatto dubbio.

7′ – Ammonito Rovella per un contatto su Susic: molto dubbioso il fallo, troppo severo il giallo che gli farà saltare la sfida con il Braga.

13′ – Ammonito Munoz: fallo netto del difensore spagnolo su Isaksen

15′ – Colpo di testa di Castellanos respinto da un difensore della Real Sociedad sulla linea: come si vede con la Gol Line Technology il pallone non entra per una questione di pochi centimetri.

29′ – Real Sociedad in 10 uomini! Secondo giallo per Munoz che stende di nuovo Isaksen. Spagnoli in inferiorità numerica

53′ – Giallo di Zaccagni, anche lui diffidato salterà il Braga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.