MOVIOLA Lazio Sampdoria: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Campionato

MOVIOLA Lazio Sampdoria: l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valido per la ventesima giornata di Serie A 2019/20: moviola Lazio Sampdoria

A dirigere il match fra Lazio e Sampdoria valevole per la ventesima giornata di Serie A 2019/2020 sarà l’arbitro Daniele Chiffi con gli assistenti Vivenzi e Lo Cicero. Sacchi sarà il quarto uomo mentre al VAR ci sarà Manganiello e all’AVAR stazionerà Costanzo.


62′ Rigore per la Lazio – Sul tiro di Luis Alberto dal limite dell’area, Colley la para di mano. Chiffi fa continuare il gioco ma viene richiamato dal VAR. Per l’arbitro è rigore e Ciro Immobile realizza la tripletta, portando il risultato sul 5-0.

70′ Rosso per Chabot – Su un’azione sviluppata sui piedi di Adekanye, il blucerchiato decide di atterrare il numero 14 biancoceleste. Chiffi decide il rosso diretto da ultimo uomo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.