Moviola Napoli-Lazio, CorSport choc: «Colombo al top, grande partita dell'arbitro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Napoli-Lazio, CorSport choc: «Colombo al top, grande partita dell’arbitro»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Moviola Napoli Lazio, CorSport choc: «Colombo al top, grande partita dell’arbitro». Così il quotidiano sul direttore di gara

Nella moviola di Napoli Lazio il Corriere dello Sport assegna un sorprendente 6.5 all’arbitro Colombo che viene elogiato su tutta la linea.

MOVIOLA NAPOLI LAZIO – Colombo è all’altezza di una grande partita: dialoghi coi calciatori, gestione oculata dei cartellini, pochi fischi e un metro di giudizio chiaro a tutti sulle ammonizioni. L’arbitro, infatti, punisce con il giallo solo le proteste di Zaccagni, Luis Alberto, Garcia e Sarri. Anche Casale, Rrahmani e Osimhen meriterebbero una sanzione, ma vengono graziati. Il vero guizzo della serata di Colombo è non fischiare un fallo di Zielinski su Felipe Anderson: il brasiliano, lanciato in campo aperto, cade ma si rialza subito, l’arbitro dà il vantaggio e dal piede del brasiliano nasce il cross per la rete dell’1-2 di Kamada. Al 61’ Cataldi entra durissimo su Di Lorenzo in area, prendendo prima il pallone e poi le gambe del terzino; a togliere ogni imbarazzo sul possibile rigore è un fuorigioco precedente all’intervento. Sulla rete di Zaccagni l’uomo al Var traccia le linee: offside senza dubbi. Sul gol di Guendouzi, invece, richiama Colombo per fargli giudicare se sia attiva o meno la posizione ancora di Zaccagni, che è in fuorigioco e col suo movimento costringe Di Lorenzo a intervenire facendogli deviare il pallone sui piedi del francese. Lo è: bravi entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.