Munoz (tecnico del Girona): «Castellanos? Per noi è una gioia rivederlo»
Connettiti con noi

News

Munoz (tecnico del Girona): «Castellanos? Per noi è una gioia rivederlo»

Pubblicato

su

Munoz (tecnico del Girona): «Castellanos? Per noi è una gioia rivederlo». Le parole dell’ex allenatore del giocatore biancoceleste

In vista della sfida tra Girona e Lazio nel Trofeu Costa Brava, Mundo Deportivo ha parlato con Miguel Ángel Sánchez Muñoz, allenatore degli spagnoli e anche ex allenatore di Castellanos, da poche settimane un nuovo giocatore capitolino. Di seguito le sue parole:

PAROLE– «Sì, Taty viene e per noi è una gioia rivederlo. Ha fatto una stagione spettacolare ed è un grande ragazzo. Sarà una partita difficile, perché anche la Lazio ha raggiunto la Champions League e sarà una bella partita per i nostri tifosi. Vogliamo fare una buona prestazione in casa e dare ai nostri tifosi qualcosa per cui esultare. Spero che sia una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.