Murgia: «Il gol alla Juventus? E' stato un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murgia: «Il gol alla Juventus? E’ stato un sogno bellissimo…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha ricordato anche quello che è stato il gol segnato in finale contro la Juve

Alessandro Murgia ha ricordato il gol segnato nella finale di Supercoppa tra Lazio e Juve attraverso delle dichiarazioni rilasciate al podcast Tornado.

SUPERCOPPA ITALIANA Gol alla Juventus? A volte i gol facili sono quelli più complessi. Lì lo senti, hai come un sesto senso che ti porta ad accompagnare l’azione. Lukaku è stato bravo a dribblare e metterla bene dietro coi tempi, la forza e la velocità giusta. Il resto l’ho fatto io tenendo la palla bassa. Ero pronto e la stavo chiamando la palla, poi dopo non ricordo cosa è successo. Non ricordo la corsa sotto la Nord e l’abbraccio dei compagni, talmente era alta l’adrenalina. Fatico a ricordare anche i minuti successivi al gol. È stato un sogno bellissimo, una favola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.