News

Nani-Anderson: duello fantasia per prendersi la Lazio

Pubblicato

su

Rebus per Inzaghi: l’attacco della Lazio sarà privo di Immobile contro l’Udinese. Nani e Felipe Anderson lottano per una maglia

Panchina corta? Non è un problema che affligge la Lazio. Domenica pomeriggio contro il Chievo Verona si è fermato Ciro Immobile, ma il tecnico Simone Inzaghi ha avuto la possibilità di lanciare Felipe Anderson e Nani. In campionato nessuno dei due è ancora sceso in campo da titolare e, come sottolinea l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, domani con l’Udinese sarà un duello tutto in lingua portoghese per conquistare una maglia. Sarà un bel rebus da risolvere per l’allenatore piacentino, che comunque non si lamenta ed è felice di avere tanta abbondanza nelle scelte offensive.

SITUAZIONE INFORTUNATI – Ieri a Formello si è rivisto anche Felipe Caicedo. L’ecuadoriano ha smaltito la lesione muscolare, rientrerà nella lista dei convocati. Nel pomeriggio importanti indicazioni saranno fornite durante l’allenamento di rifinitura: sicuro il rientro sul centro sinistra di Stefan Radu, scalpita Martin Caceres. Possibile ricambio anche sulle fasce con Dusan Basta e Jordan Lukaku candidati dal 1′. Si è attende infine il responso dei controlli di Immobile.

AMORE E ODIO: ECCO L’INTERVISTA RILASCIATA DA MAURO ZARATE

Exit mobile version