Napoli, un altro big rischia di saltare la partita con la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, un altro big rischia di saltare la Lazio

Lazio news 24

Pubblicato

su

Oltre Koulibaly, Insigne e Allan squalificati, anche Hamsik potrebbe saltare Napoli-Lazio. Lo slovacco non ha ancora smaltito l’infortunio

Tre punti sofferti e secondo posto blindato per il Napoli, al momento a +5 sull’Inter terzo. Non mancano però i problemi a Carlo Ancelotti, alle prese con diverse assenze per il match del 20 gennaio contro la Lazio. Oltre agli squalificati Koulibaly e Insigne, ieri nell’ultimo minuto di partita si è aggiunto Allan, diffidato e ammonito contro il Bologna (qui i dettagli). In più sembra non poter recuperare neanche Marek Hamsik, uscito dopo 24 minuti contro l’Inter per un guaio muscolare.

TEMPI DI RECUPERO – Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’infortunio del capitano sembra essere più grave del previsto. Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e almeno un altro mese di stop. Il capitano dovrebbe sicuramente saltare la prima partita del 2019 contro la Lazio, per provare il recupero per il Milan o più verosimilmente per la gara contro Sampdoria del 2 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.