Campionato
Napoli, un altro big rischia di saltare la Lazio
Oltre Koulibaly, Insigne e Allan squalificati, anche Hamsik potrebbe saltare Napoli-Lazio. Lo slovacco non ha ancora smaltito l’infortunio
Tre punti sofferti e secondo posto blindato per il Napoli, al momento a +5 sull’Inter terzo. Non mancano però i problemi a Carlo Ancelotti, alle prese con diverse assenze per il match del 20 gennaio contro la Lazio. Oltre agli squalificati Koulibaly e Insigne, ieri nell’ultimo minuto di partita si è aggiunto Allan, diffidato e ammonito contro il Bologna (qui i dettagli). In più sembra non poter recuperare neanche Marek Hamsik, uscito dopo 24 minuti contro l’Inter per un guaio muscolare.
TEMPI DI RECUPERO – Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’infortunio del capitano sembra essere più grave del previsto. Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e almeno un altro mese di stop. Il capitano dovrebbe sicuramente saltare la prima partita del 2019 contro la Lazio, per provare il recupero per il Milan o più verosimilmente per la gara contro Sampdoria del 2 febbraio.