Napoli furioso dopo il match con l'Atalanta: "Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità! Arbitraggio che falsa il campionato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli furioso dopo il match con l’Atalanta: “Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità! Arbitraggio che falsa il campionato”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il Napoli furioso con il direttore di gara Calvarese dopo l’1-1 (fallo di Pinilla su Henrique) in casa con l’Atalanta. Il club partenopeo al termine del match con la squadra bergamasca ha pubblicato un comunicato molto forte sul suo sito ufficiale: “E’ una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.