2014

Napoli-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Napoli: Benitez non riesce ancora a recuperare Maggio e Zuniga. Nel solito 4-2-3-1 davanti a Reina, i quattro di difesa saranno dunque Henrique, Fernandez, Albiol e Goulham. In mezzo al campo Jorginho è l’unico sicuro di una maglia con Inler (favorito) e Dzemaili (provato tra i titolari in settimana) in lotta per l’altra. Dietro a Higuain è bagarre: al posto di Hamsik giocherà Pandev, mentre sulle fasce dovrebbero agire Callejon e Mertens.

Lazio: E’ un Reja pieno di defezioni quello che siederà al San Paolo. Il tecnico goriziano, che deve fare a meno di Ederson, Dias, Marchetti, Biava, Klose, Gonzalez e per ultimo Keita, ha provato nella rifinitura un 3-4-3. Davanti a Berisha, il terzetto di difesa sarà composto da Ciani, Cana e Radu. Konko e Lulic saranno gli esterni di centrocampo, con Ledesma e Onazi a fare da diga in mezzo al campo. Davanti spazio a Candreva, Mauri (agirà da falso nueve) e Felipe Anderson. Possibile, comunque, un passaggio al 4-2-3-1 con l’inserimento di Postiga.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Lazio (3-4-3): Berisha; Ciani, Cana, Radu; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Felipe Anderson. All.: Reja.

Arbitro: Banti di Livorno (Ass: Costanzo e Grilli; IV uomo: Di Liberatore. Add: Mazzoleni e Gervasoni).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Exit mobile version