Napoli-Lazio, trasferta vietata ai non residenti della regione Campania - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Lazio, trasferta vietata ai non residenti della regione Campania

Pubblicato

su

Napoli-Lazio senza tifosi biancocelesti. Il club partenopeo ha infatti reso noto, con una nota ufficiale, l’impossibilità di acquisto dei tagliandi per i non campani

Il 30 gennaio, alle ore 15, partirà la vendita dei tagliandi per Napoli-Lazio. Ma la trasferta partenopea non vedrà i tanti tifosi biancocelesti prenderne parte, a renderlo noto è un comunicato ufficiale sul sito dei prossimi avversari. In attesa di ulteriori indicazioni, è sottolineata la possibilità di acquisto dei biglietti per i solo residenti della regione Campania. La nota:

«I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – SS Lazio che si disputerà il 10 Febbraio 2018 ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Martedì 30 Gennaio 2018 ore 15.00.
Nella more di ricevere indicazioni dalle Autorità competenti, le vendite inizieranno nella sola Regione Campania e per i soli residenti Campani». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.