News
Napoli, Mazzarri: «Con la Lazio abbiamo creato poco per vari motivi»
Napoli, Mazzarri: «Con la Lazio abbiamo creato poco per vari motivi». Le parole del tecnico
Dopo il pareggio a reti bianche con la Lazio, i partenopei vogliono tornare ai tre punti. Walter Mazzarri ha presentato la sfida contro il Verona in conferenza stampa tornando sul match dell’Olimpico.
PAROLE– «Se vedete le ultime partite, sia il pareggio immeritato col Monza creando tantissimo, nelle ultime abbiamo creato poco davanti per vari motivi. Con la Lazio per un modo, con l’Inter non era facile. Al di là della gara col Torino che cancellerei, ero anche squalificato io… è una brutta gara, nelle altre siamo stati ben solidi. Siamo tornati una squadra che non va in difficoltà. Dobbiamo essere più arrembanti per fare gol, non aspettare come fatto nell’ultima vinta all’ultimo minuto senza attendere 4-5 palle gol per segnare. Anche da fuori area bisogna iniziare a tirare, non si può entrare sempre col triangolo ».
NUOVI ACQUISTI– «Ngonge a Roma ha fatto bene anche da centravanti di manovra ed è molto interessante. La mia è una squadra di bravi ragazzi, dobbiamo sentire una miscela per non fargli sentire troppo la pressione. In troppe gare siamo rimasti in 10, sentono le difficoltà ed eccedono in alcune cose ».