Napoli, Okafor: «Il mio obiettivo personale è questo. E contro la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Okafor: «Il mio obiettivo personale è questo. E contro la Lazio…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del nuovo giocatore del Napoli in vista della sfida di sabato contro la Lazio

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il nuovo attaccante del Napoli Noah Okafor, in vista della sfida con la Lazio. Queste le sue parole

PAROLE– «Dopo gli ultimi due pareggi contro Roma ed Udinese, dobbiamo ripartire con la giusta mentalità. Nel calcio non può andare sempre tutto bene, ma dalle cose negative si deve imparare e si può migliorare. Il mio obiettivo personale è allenarmi duramente ogni giorno, mettermi in forma il prima possibile e tornare al mio miglior livello per essere pronto se l’allenatore ha bisogno di me. Assenza di Neres? Sicuramente è una cosa negativa quando si verifica un infortunio, ma abbiamo le qualità per sopperire a queste mancanze. Dobbiamo prepararci bene, come vuole l’allenatore ed essere pronti per vincere ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.