Archivio

Nasce il Lazio Club Terracina, Onazi ospite della serata: “Un privilegio essere in compagnia di questi tifosi”

Pubblicato

su

Un sorriso in mezzo a un mare di mugugni. Ieri è stato inaugurato il Lazio Club Terracina, ritrovo non solo per tutti i tifosi biancocelesti ma anche impeganto nel sociale. Proprio il 1 marzo si svolgerà la serata di presentazione presso il ristorante “La Capannina” di Terracina, in questa serata i presenti potranno partecipare ad aste ed estrazioni a scopo benefico. I fondi verranno raccolti per Chiara Insidioso e Ludovica, una bambina affetta dalla malattia di “Tay Sachs Giovanile”. Presente all’inaugurazione il giocatore della Lazio Eddy Onazi che tramite il suo profilo Instagram ha espresso la sua gioia per essere presente alla serata: “E’ davvero bello essere qui e incontrare il Lazio Club Terracina! E’ una grande emozione, è un privilegio essere in compagnia di questi tifosi se la mia presenza può rendere felici tante persone. Farò in modo di rendergli questa giornata speciale, ci sarò sempre per i tifosi e per il loro amore, non importa la distanza. Con questi tifosi meravigliosi faremo sempre il nostro meglio per renderli felici. #sempreforzalazio”.

 

 

E’ davvero bello essere qui e incontrare il Lazio Club Terracina! E’ una grande emozione, è un privilegio essere in compagnia di questi tifosi se la mia presenza può rendere felici tante persone. Farò in modo di rendergli questa giornata speciale, ci sarò sempre per i tifosi e per il loro amore, non importa la distanza. Con questi tifosi meravigliosi faremo sempre il nostro meglio per renderli felici. #sempreforzalazio??????

Una foto pubblicata da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data: 1 Mar 2016 alle ore 13:06 PST

 

Iniseme al nigeriano presenti anche il responsabile della comunicazione Stefano De Martino, il presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni ed ex giocatori biancocelesti come Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Cesar.

Exit mobile version