2013

NAZIONALI – Berisha salva l’Albania, bene Candreva. In gol l’obiettivo Djordjevic

Pubblicato

su

E’ tempo di Nazionali, la Lazio, al momento, può aspettare. Sono stati parecchi i biancocelesti impegnati in giornata: da Berisha e Cana in campo con l’Albania, a Marchetti e Candreva con l’Italia, passando anche per il nuovo obiettivo della Lazio, Filip Djordjevic, schierato dalla Serbia di Mihajlovic contro la Russia di Fabio Capello.

Berisha & Cana – Finisce 0-0 in Bielorussia l’amichevole tra i padroni di casa e l’Albania. Una partita dominata per largi tratti dalla Bielorussia, che si è però trovata davanti Etrit Berisha, migliore in campo per distacco. Il portiere albanese è stato poi sostituito al 58esimo da Sheh, mentre capitan Cana ha giocato per tutti e 90 i minuti, schierato come al solito al centro della difesa

Candreva & Marchetti – Pareggia 1-1 l’Italia nel ‘classico’ a San Siro contro la Germania. Al gol in avvio di Mats Hummels, ha pareggiato i conti Abate poco prima della mezz’ora. Quaranta minuti per Antonio Candreva, subentrato al 54esimo al posto dell’ex romanista Osvaldo. Buona gara per il centrocampista biancoceleste, che ha avuto fin da subito un bell’impatto nel match. Panchina invece per Marchetti.

L’obiettivo Djordjevic – Gioca e segna, il nuovo obiettivo della Lazio Filip Djordjevic. In campo con la Serbia di Sinisa Mihajlovic, prossimo alla panchina della Samp, pareggia i conti nel match contro la Russia al minuto 32, dopo il vantaggio della squadra di Capello due minuti prima con Samedov. A proposito di obiettivi, entra nel tabellino dei marcatori per ben due volte anche Konstantin Mitroglu, nel match per le qualificazioni ai prossimi mondiali tra Grecia e Romania conclusosi 3-1.

Exit mobile version