2014

NAZIONALI – La Serbia impatta 1 a 1 in Armenia: Djordjevic in campo per 71 minuti. Sconfitta invece per la Nigeria di Onazi: 95 minuti per lui

Pubblicato

su

Anche oggi diversi calciatori biancocelesti sono impegnati con le proprie nazionali nelle partite di Qualificazione ad Euro 2016. Djordjevic con la sua Serbia gioca in trasferta contro l’Armenia, il nigeriano Onazi è impegnato contro il Sudan, mentre l’Albania di Cana e Berisha se la vedrà contro la Danimarca.

Onazi- 95 minuti per  Ogenyi Onazi, che recupera palloni e da una mano ai compagni per tutta la partita. A rendere però vana la prestazione del Laziale  è  la sconfitta, Sudan-Nigeria infatti finisce 1 a 0 . 

Djordjevic – Alla prima partita del girone la Serbia pareggia 1 a 1 contro l’Armenia, questa priva del giocatore di maggior livello, Mkhitaryan. Al momentaneo vantaggio firmato dall’armeno Arzumanjan, risponde al 91′ Tosic. Filip Djordjevic è stato schierato titolare dal ct Richard Advocaat ma, nei 71 minuti che gli sono stati concessi prima di essere sostituito, non è riuscito a trovare la via del goal.

 

Rocco Fabio Musolino e Valerio Mancini

Exit mobile version