Nazionali, bene il Montenegro di Marusic, vittoria anche per il Brasile di Luiz Felipe. Esordio Correa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, bene il Montenegro di Marusic, vittoria anche per il Brasile di Luiz Felipe. Esordio Correa

Lazio news 24

Pubblicato

su

Nazionali, ecco come sono andati i biancocelesti impegnati nei match di ieri

Stop al campionato, è tempo di Nazionali. Ieri è scesa in campo l’Italia di Mancini battendo, seppur in una gara complicata, l’Armenia per 3-1. Solo panchina per Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Chi invece è sceso in campo da titolare è Marusic in campo per 55 minuti nel match contro l’Ungheria vinto dal Montenegro per 2-1 in rimonta.

Buone prestazioni anche per il Tucu e Luiz Felipe. L’argentino alla sua prima apparizione con la magia della nazionale ha disputato un buon match per 57 minuti nella gara che è terminata a reti inviolate contro il Cile. Solo uno scampolo di match per Luiz Felipe nella selezione Olimpica del Brasile Under 23. Il biancoceleste è entrato al 78esimo minuto partecipando alla vittoria della sua compagine sulla Colombia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.